Alessandro Cartoni presenta a Senigallia “Foto di famiglia con sgomento”
Appuntamento presso la Libreria Iobook mercoledì 25 maggio
Mercoledì 25 maggio alle ore 18.30 Alessandro Cartoni presenterà “Foto di famiglia con sgomento” (edito da Robin) presso la Libreria Iobook (via Cavour, 32 – Senigallia); dialogherà con l’autore Antonio Maddamma.
Padri che fuggono, ragazzi lasciati a se stessi e pericolosamente esposti a esperienze sessuali precoci, matrimoni e relazioni di coppia che si sgretolano, rapporti tra genitori e figli dove non c’è alcun punto di incontro.
Dieci racconti in cui la dimensione familiare è delineata come luogo-non luogo del destino di ciascun essere umano, forza centrifuga che spinge lontano e, allo stesso tempo, catena a cui si rimane inevitabilmente legati. Solo la morte di qualcuno di caro offre ai protagonisti l’occasione per affrontare senza timore e con pura sincerità i fantasmi del passato e del presente.
L’ingresso è gratuito, si consiglia la prenotazione presso la Libreria Iobook chiamando lo 0717928887, scrivendo a ordini@iobook.it o inviando un messaggio WhatsApp al 3534283415.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!