Attivato l’attraversamento pedonale luminoso tra viale Leopardi e via Petrarca
È il secondo a essere realizzato dopo quello situato lungo via Capanna
La notte scorsa, in corrispondenza dell’incrocio tra Viale Leopardi e Via Petrarca, è entrato in funzione il secondo attraversamento pedonale luminoso fatto installare dall’Amministrazione Comunale, dopo quello di Via Capanna, angolo via Rosmini.
A breve, verranno installati altri due impianti, rispettivamente in Viale dei Pini, in corrispondenza del ponticino in legno, e in Via Garibaldi, angolo stadio a Marzocca.
Questi interventi, insieme all’installazione di due T-Red, rientrano nell’ambito di un programma di miglioramento delle condizioni di sicurezza della circolazione stradale all’interno del territorio comunale di Senigallia.
La Giunta sta reperendo le risorse economiche per deliberare l’installazione di un secondo lotto di attraversamenti pedonali luminosi da installare in corrispondenza degli attraversamenti pedonali più pericolosi della statale adriatica, a partire da Cesano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!