In anteprima per i ragazzi della Fagnani di Senigallia il nuovo libro di Ivonne Mesturini
Mercoledì 18 maggio la presentazione di "Tutto ciò che ho nel cuore"
Sarà presentato mercoledì 18 maggio alla Scuola Pascoli, in anteprima per gli alunni dell’Istituto Comprensivo Senigallia Centro, il nuovo libro di Ivonne Mesturini dal titolo “Tutto ciò che ho nel cuore” (Raffaello Editore).
Già docente per tanti anni proprio alla Pascoli, Ivonne Mesturini ha al suo attivo numerosi libri per bambini. “Tutto ciò che ho nel cuore” ha per tema l’educazione alle emozioni: con un sapiente mix di storie di vita vera e un linguaggio accattivante trasmette un concreto messaggio di speranza e positività, capace di insegnare con leggerezza valori profondi e nutrienti.
La scrittrice sarà presente in doppio dialogo con la Dirigente scolastica Patrizia Leoni, con le classi 1 B e 1 E della Scuola Fagnani accompagnate dal prof. Barabesi e le classi V A e V C della Pascoli con le docenti Sandra Muzzi e Carlotta Castelli.
L’evento avrà luogo nel giardino della scuola, che ha visto la scrittrice impegnata come docente agli esordi del Tempo pieno in città: un legame affettivo che sigilla, con questa anteprima del libro, un rapporto privilegiato.
p. L’Istituto Comprensivo Senigallia Centro
Fabrizio Chiappetti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!