L’Olimpia Marzocca vince 3 a 0 contro il Moie Vallesina
A quattro giornate dal termine del campionato di Promozione l'Olimpia si trova a sole tre lunghezze dalla zona play off
L’Olimpia Marzocca di Mister Giuliani travolge il Moie Vallesina con un secco 3 a 0.
Ci si aspettava una partita vibrante e così è stata, il Moie Vallesina è sceso al comunale alla ricerca di punti salvezza, il Marzocca nonostante le assenze di rilievo, con i primi due portieri infortunati nell’ultima settimana, era alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.
Il primo tempo ha visto confrontarsi le due squadre soprattutto a centrocampo, con le difese che sono riuscite a limitare le finalizzazioni a rete. Il secondo tempo è tutta un’altra storia, l’Olimpia Marzocca scende in campo compatta, energica, inarrestabile, saranno alla fine una decina le azioni possibili da gol in gran parte sventate da Perez Gomez.
Al 52′ è Moschini a portare in vantaggio l’Olimpia, con una magia che scavalca il portiere avversario. Al 63′ su calcio d’angolo è Montanari che svetta di testa più in alto di tutti segnando il 2 a 0.
A chiudere definitivamente la partita ci pensa Bonvini al 65′ con una gran botta da centro aerea. Neanche l’espulsione al 75′ di Tomba frena il Marzocca, che continua a spingere chiudendo la partita in bellezza. A quattro giornate dal termine del campionato di Promozione l’Olimpia si trova a sole tre lunghezze dalla zona play off, i ragazzi biancoazzurri cercheranno di raggiungere il tanto ambito obiettivo.
TABELLINO
OLIMPIA MARZOCCA 3
vs
MOIE VALLESINA 0
Reti: 52’ Moschini, 63’ Montanari, 65’ Bonvini.
FORMAZIONI
OLIMPIA MARZOCCA: Petrini, Marchesini (75’ Clementi), Pigini, Omenetti, Montanari, Tomba, Bonvini, Brunori, Moschini (65’ Mandolini), Roberto, Paolini (77’ Rossi).
A disposizione: Brunelli, Pianelli, Pompili, Pierucci, Tomassetti, Di Benedetto.
Allenatore: Giuliani.
MOIE VALLESINA: Perez Gomez, Balducci, Bentivoglio, Cercaci, Serantoni (89’ Romagnoli), Colombaretti (65’ Arcangeli), Martellucci (82’ Monaco), Anconetani, Api (82’ Pandolfi), Borocci (77’ Rossetti), Giampaoletti.
A disposizione: Cerioni, Faini, Barcaglioni, Rossetti.
Allenatore: Rossi.
Arbitro: Nazeraj di Fermo.
Assistenti: Aureli di San Benedetto del Tronto e Grieco di Macerata.
Da Olimpia Marzocca
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!