Tre giorni di grande pattinaggio con il Trofeo Vesmaco “Sergio Rossi” Città di Senigallia
Ospite della kermesse la portabandiera e plurimedagliata alle Olimpiadi invernali Pechino 2022, Francesca Lollobrigida - VIDEO
La mattina del 13 maggio, alle ore 12:00, presso la Sala consiliare “G. Orciari” si è tenuta la presentazione della prima edizione del Trofeo Vesmaco dedicato alla figura del pluricampione di pattinaggio senigalliese Sergio Rossi.
Ospite d’onore Francesca Lollobrigida, atleta dell’Aeronautica Militare, portabandiera azzurra a Pechino 2022, medaglia d’argento e bronzo alle Olimpiadi invernali 2022, pluricampionessa mondiale, europea ed italiana.
Presente anche la nazionale francese del C.T. Thomas Boucher, il C.T. della nazionale italiana Massimiliano Presti, il Presidente del C.O.N.I. Marche Fabio Luna ed i famigliari del campione Sergio Rossi.
Venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 maggio al pattinodromo “Francesco Stefanelli”, daranno vita alla kermesse oltre seicento atleti provenienti da tutta Italia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!