Nella cornice del fiume Misa il 2° Festival dei Liberi libri viventi
Primo appuntamento domenica 29 maggio a partire dalle ore 15,30
Le manifestazioni proposte dalla “Biblioteca” dei “Liberi libri viventi” continuano, dopo la positiva esperienza dell’evento effettuato a Marotta lo scorso 10 aprile 2022 non poteva mancare l’organizzazione del 2° Festival dei Liberi libri viventi nella meravigliosa cornice del fiume Misa.
Come ricorderete lo scorso anno è stato organizzato il 1° Festival dei Festival dei Liberi libri viventi che ha ottenuto un ottimo risultato, oltre 20 “Libri viventi” con argomenti vari, quali esperienze di viaggi, scelte di vita, esperienze fotografiche e poesie, con la presenza di molti “lettori”.
Scopo degli organizzatori è quello di far incontrare direttamente le persone e condividere le proprie esperienze, i pensieri le sensazioni riprendendo un’abitudine che si sta perdendo sempre di più per i momenti difficili che stiamo vivendo causati dalla pandemia e l’attuale guerra in Ucraina.
La località scelta per lo svolgimento del Festival è molto importante, ci troviamo nell’argine del Fiume Misa che dopo la pulizia effettuata lo scorso anno è stato riconsegnato alla collettività che ora lo utilizza come valvola di sfogo e come Parco Naturale situato nelle vicinanze della città.
A chi non conosce questi luoghi si consiglia vivamente di andarci in qualsiasi momento per un’iniziativa od anche solo per una passeggiata.
Ora non ci rimane che invitarvi al 2° Festival dei Liberi libri viventi domenica 29 maggio 2022 a partire dalle ore 15,30, per la partecipazione e gli argomenti che saranno trattati dai libri viventi ci risentiamo in altra data.
Per ora fissatevi questo impegno, ne vale la pena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!