Una delegazione di Senigallia di FDI a Jesi per sostenere la candidatura di Grassetti
Sezione locale di Fratelli d'Italia, con Liverani e Amato, presente per appoggiare il candidato sindaco
Fratelli d’Italia di Senigallia sostiene la candidatura di Antonio Grassetti alla carica di sindaco di Jesi e alla lista dei candidati FDI alla carica di Consiglieri, che lo appoggia.
Una delegazione di Senigallia del partito di Giorgia Meloni, costituita da Marcello Liverani, membro dell’Assemblea nazionale FDI, e da Sandra Amato, Responsabile regionale dipartimenti Giustizia e Tutela vittime, è stata a Jesi nel pomeriggio del 7 maggio, nella sala del lampadario del Circolo cittadino, alla presentazione del progetto di governo di Grassetti e della sua squadra, ma soprattutto per augurare agli amici di Jesi di raggiungere il massimo risultato e la vittoria.
Anche da parte di Massimo Bello, dirigente regionale FDI, l’augurio che Fratelli d’Italia possa ottenere, con Antonio Grassetti, la vittoria meritata.
“Jesi è una realtà marchigiana importante – hanno detto Liverani e Amato – e ha bisogno di un progetto serio e innovativo per cittadini, imprese, associazioni. Antonio Grassetti è la dimostrazione che in quella città c’è una forte necessità di cambiamento e di aria nuova.”
“Fratelli d’Italia è la risposta giusta, vera e concreta – hanno aggiunto i due dirigenti di FDI – ad una serie di esigenze collettive, che fino ad ora sono state inascoltate.”
“La nostra presenza a Jesi e il nostro saluto a Grassetti e a tutta FDI – hanno concluso Sandra Amato e Marcello Liverani – vuole essere un auspicio, soprattutto perché Senigallia ha dimostrato come il cambiamento sia possibile”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!