Finalmente Subsonica: Senigallia ha ballato con il “Microchip Temporale Club Tour”
Il racconto fotografico di Simone Luchetti ed Emanuele Olivi della data del 6 maggio al Mamamia
Era attesissimo, dopo vari rinvii dovuti all’emergenza sanitaria, il concerto dei Subsonica al Mamamia di Senigallia, che sono finalmente saliti sul palco del club di via Fiorini la sera di venerdì 6 maggio per la data del Microchip Temporale Club Tour.
Biglietti introvabili da tempo, che i tanti fan della band torinese avevano comprato già in vista delle date annunciate e poi spostate, tanta voglia di saltare, ballare, ritrovare la dimensione live della musica che per due anni è stata bruscamente troncata e che ora ritornando ai suoi standard.
I Subsonica sono certamente una delle migliori formazioni che possano premere sull’acceleratore quando di tratta di restituire alla musica tutta la sua potenza dal vivo. L’energia sprigionata da Samuel, Boosta, Max Casacci, Ninja, Vicio, insieme al rapper Ensi, ospite del tour, non ha fatto smettere il pubblico di Senigallia per un attimo di ballare.
Sotto il palco del Mamamia, anche Simone Luchetti, che con Emanuele Olivi ci permettono di “rivedere” la data del Microchip Temporale Club Tour dei Subsonica attraverso i loro scatti fotografici. Un fotoracconto in bianco e nero fatto di volti, espressioni, impegno, passione, bravura. Sì, finalmente concerti. Finalmente Subsonica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!