Pallacanestro Senigallia: contro Imola match decisivo
Goldengas già ai play-off, ma vincere questo scontro diretto cambierebbe non poco
Ultima partita della stagione regolare per la Goldengas che ospita domenica 8 maggio, alle 18, al PalaPanzini, l’Andrea Costa Imola.
I biancorossi, già ai play-off, si giocano il piazzamento: è uno scontro diretto quello contro la gloriosa compagine imolese e Senigallia chiuderebbe sesta vincendo; un ko relegherebbe presumibilmente invece la squadra di Gabrielli all’ottavo posto.
E cambierebbe non poco in questo caso perché l’ottava piazza porrebbe di fronte nei play-off una trasferta lunghissima in Sicilia ad Agrigento, con cui giocare almeno due partite esterne: senza dimenticare che i siciliani hanno dominato il girone D vincendo 26 partite su 29.
Non è più necessario il Green Pass per accedere al PalaPanzini, un motivo in più per recarsi al palas, dove saranno obbligatorie soltanto le mascherine.
Come disposto dalla Fip prima del match verrà osservato un minuto di raccoglimento per l’improvvisa scomparsa di Andrea Sciarrini, giocatore e uomo apprezzato e ben voluto da tutti nell’ambiente cestistico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!