Mostra di Miriam Montesi all’Antonelliana
Nella biblioteca di Senigallia il 5 maggio inaugurazione per "Nigra"
Giovedì 5 maggio alle ore 17,00 inaugurazione della mostra pittorica “Nigra” di Miriam Montesi presso la Sala Conferenze della Biblioteca Antonelliana.
Miriam Montesi è un’artista senigalliese allieva del Maestro Alfonso Napolitano.
I suoi quadri nascono da intuizioni, sogni e immagini che si materializzano attraverso la sua arte. La curiosità la porta a sperimentare tecniche e materiali diversi.
Ha partecipato a diverse mostre collettive organizzate dalla Pro Loco per i suoi allievi ed ora la sua prima personale, in collaborazione con l’Associazione Remel e Pro Loco Senigallia, che sicuramente incuriosisce per la particolarità dei colori e delle immagini.
L’artista sarà presentata dal suo Maestro Alfonso Napolitano con cui poi insieme accompagnerà gli ospiti a vedere le opere esposte presso la Piccola Galleria Antonelliana della Biblioteca. Le opere rimarranno esposte fino al 20 maggio negli orari di apertura della Biblioteca.
Miriam Montesi farà dono a tutti i partecipanti di un Albero della Vita realizzato in collaborazione con l’Associazione Sclerosi Tuberosa.
Chi lo desidera potrà accordarsi con l’artista per eventuali visite guidate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!