“TuttoGuida” 2022: il catalogo che raccoglie le attività di Senigallia ed entroterra
E' pronta la 35ª edizione contente 13.000 referenze, ordinate in 221 categorie
Ecco a voi la 35ª edizione di “TUTTOGUIDA” , quest’anno usciamo in un periodo storico delicato. Pensavamo infatti di esserci lasciati alle spalle i tempi più duri della pandemia e quindi di essere finalmente in totale ripresa; ma è arrivata una guerra insensata alle porte d’Europa.
“TUTTOGUDA 2022” si mette al servizio, come sempre, delle attività della zona e dei cittadini mettendo in relazione amministrazioni, ospiti, operatori di ogni settore e abitanti delle valli Misa e Nevola . Un comprensorio ricco di imprese di qualità, di microattività difficili, a volte, da scoprire e da valorizzare.
Con 13.000 referenze, ordinate in 221 categorie facilmente consultabili offre informazioni sulle più diverse attività: produttive, artigiane, esercizi commerciali, professionisti, associazioni, servizi sanitari e amministrativi, attività turistiche, per il divertimento e il tempo libero.
Stiamo ultimando il nostro sito web, www.tuttoguida.it, abbiamo rafforzato la pagina facebook che conta già più di 4.000 contatti e la pagina insta0gram costantemente aggiornata che affiancheranno la tradizionale e colorata edizione cartacea.
Ringraziamo come sempre il team di collaboratori collaudati e fondamentali. Quest’anno un grazie particolare a Marco Mandolini, Andrea e Fabrizio Paialunga e Alberto Polonara, amici e fotografi che ci hanno messo a disposizione meravigliosi scatti del territorio per arricchire “TUTTOGUIDA 2022”. Grazie anche ad inserzionisti e lettori che ci seguono da anni con affetto e fiducia .
Come sempre buona ricerca.
Da l’editore Renzo Todari e la Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!