Giornata da dimenticare per il Sena Tennis Senigallia
Ora arriva il derby
Domenica da dimenticare per la Sena Tennis, che condizionata dalle pesanti assenze di Luca Compagnucci (2.7), Leonardo Angeloni (2.6) e Giacomo Gabbianelli (3.1) subisce un netto 6-0 fuori casa contro l’A.S.D. Circolo Tennis Civitanova.
Matteo Sciahbasi (2.5) cede per 6-4 6-0 contro Filippo Mazzola (2.5), ci prova Lorenzo Santini (2.5) che condizionato da un fastidio alla mano destra lotta contro Lorenzo Battista (2.4), ma alla fine è il civitanovése a portare a casa il match con il punteggio di 4-6 6-2 6-4. Sconfitte anche per Edoardo Dionigi (3.2) contro Matteo Spernanzoni (2.7) per 6-0 6-3 e Riccardo Signorini (3.5) contro Riccardo Rotilio (2.7) con lo score di 6-2 6-2. Non vanno tanto meglio i doppi che vedono le sconfitte di Matteo Sciahbasi e Lorenzo Santini per 6-3 6-3 contro Lorenzo Battista e Riccardo Rotilio ed Edoardo Dionigi e Riccardo Signorini che cedono con un perentorio 6-0 6-1 opposti a Matteo Spernanzoni e Filippo Mazzola. 6-0 per il Civitanova il risultato finale. Edoardo Diamantini (4.NC) ‘’in panchina’’ e pronto in caso di necessità. Dispiaciuto il capitano della squadra Matteo Gabbianelli per il risultato finale della partita e le assenze (per motivi giustificabili) che hanno condizionato il suo esito, ma comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi presenti che si sono impegnati al massimo.
Prossima partita domenica 8 maggio contro il T.T. Senigallia (derby cittadino), la Sena Tennis è pronta e motivata per l’ultima partita del girone.
Da
Sena Tennis Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!