Massimo Bello visita la sede della Polizia Locale di Senigallia
Gli agenti sono stati ringraziati per l'impegno e la dedizione profusi quotidianamente nella tutela della comunità
Visita istituzionale nel tardo pomeriggio di ieri del Presidente del Consiglio Massimo Bello alla sede della Polizia Locale di Senigallia. È la prima volta, in assoluto, che il massimo vertice rappresentativo dell’organo di governo Consiglio fa visita al Comando per incontrare il Comandante Barbara Assanti, gli Ufficiali e gli Agenti del Corpo della Polizia Locale.
Il Presidente Bello ha portato il saluto di tutto il Consiglio, complimentandosi dello straordinario lavoro e dell’impegno profuso dalle donne e dagli uomini della Polizia Locale nel territorio, ma soprattutto per la professionalità e la dedizione che contraddistingue la loro azione di prevenzione, di informazione, di protezione, di controllo e di tutela della comunità. Il Consiglio Comunale, quale organo di indirizzo dell’ente è sempre pronto a recepire istanze e suggerimenti per facilitare ed implementare il ruolo, le competenze e le funzioni della Polizia Locale, che rappresenta per tutti garanzia e prestigio della Città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!