Mangialardi a Senigallia Notizie: “Le occasioni perse dalle Giunte Acquaroli e Olivetti”
Il Capogruppo PD in Regione a tutto campo su progetti, eventi, sanità, occupazione e crisi Russia-Ucraina - VIDEO
Torna ospite della redazione di Senigallia Notizie il Capogruppo PD in Consiglio regionale Maurizio Mangialardi, con il quale sono state vagliate alcune delle tematiche principale del dibattito politico attuale, sia regionale che comunale.
Partendo dalle questioni d’interesse per la città di Senigallia, si è discusso del progetto Conad e Stato Bianchelli, un’idea fortemente sostenuta dalla ex Giunta Mangialardi, come il doppio senso di marcia sul lungomare Da Vinci, anch’esso affossato dall’attuale Amministrazione.
Per quanto riguarda il tema sempre caldo dell’Ospedale di Senigallia, il consigliere torna ad incalzare sulle promesse non mantenute della Giunta Olivetti “Dov’è la bacchetta magica promessa dalla destra che avrebbe permesso di acquistare macchinari, sistemare le strutture e soprattutto assumere personale?”
Passando ad argomenti di rilevanza regionale, si è parlato della questione Amazon, del progetto dell’arretramento della ferrovia adriatica, della direttiva Bolkestein e non solo; sul canale YouTube di Senigallia Notizie è visibile l’intervista completa.
Finchè c'è lui voterò chiunque pur di non votare PD
La sicurezza per la cittadinanza , dove? Quella che ha fatto crollare il solaio della Marchetti, a tragedia sfiorata? e le gare di appalto? qualcuno le ha mai viste, prima dell'indagine sulla piscina Saline?
Sarebbe bello vederlo in un bel contraddittorio ogni tanto, non sempre in queste situazioni promozionali di sé stesso, dove parla a ruota libera.
Ma questo é un lavoro da giornalisti veri, quelli che fanno le domande (e a senigallia non ne abbiamo):
non certo di chi lo saluta, chiamandolo "amico", ad inizio intervista.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!