Video Notizia: apre la mostra Immensamente, retrospettiva su Andrea Franceschini
"Esposizione interamente sospesa. Arte con vitalità e acume contemporanei". Organizzatori raccontano un "regalo alla città"
Immensamente è il titolo della retrospettiva dedicata a Billy, Andrea Franceschini, artista senigalliese scomparso nel febbraio 2021. Una raccolta dei suoi lavori dagli inizi della sua carriera, un percorso in cui l’arte informale ha trovato una nuova freschezza.
La mostra, organizzata dall’associazione culturale “Lapsus Diversa Creatività”, con il patrocinio del comune di Senigallia, sarà il primo evento artistico che inaugurerà la stagione espositiva 2022, dello spazio espositivo della Ex Pescheria del Foro Annonario di Senigallia.
L’inaugurazione di Immensamente è prevista per venerdì 15 aprile alle ore 18:00. La mostra resterà aperta dal 15 aprile al 22 maggio 2022, il giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, sabato, domenica e festivi, dalle 11 alle 20.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!