Eletti Presidenti e Vice delle nuove Commissioni Consiliari di Senigallia
A Piazzai (PD) presidenza della prima, a Crivellini (Lega) la seconda, a Liverani (FDI) la terza, a Bernardini (FI) la quarta
Si sono concluse mercoledì 13 aprile le operazioni di voto per eleggere i quattro Presidenti e i quattro Vice Presidenti delle nuove Commissioni permanenti, convocate per il pomeriggio dal Presidente del Consiglio Massimo Bello, il quale augura ai colleghi appena eletti “un buon inizio e un lavoro istituzionale proficuo e di qualità – ha detto Bello – che contribuisca a valorizzare sempre più il ruolo di esame e di approfondimento dei provvedimenti, quello propositivo e di indirizzo delle Commissioni e, di conseguenza, anche quello dell’Assemblea”.
Nella riunione della 1^ Commissione permanente (Affari istituzionali e generali, Sviluppo economico, Innovazione, Politiche UE) è stato eletto Presidente il Consigliere Rodolfo Piazzai (PD) e Vice Presidente la Consigliera Alessandra Barucca (La Civica).
Nella riunione della 2^ Commissione permanente (Ambiente, Territorio e Infrastrutture, Lavori pubblici e Urbanistica) è stato eletto Presidente il Consigliere Filippo Crivellini (Lega) e Vice Presidente la Consigliera Chantal Bomprezzi (PD).
Nella riunione della 3^ Commissione permanente (Bilancio, Finanze e Programmazione economica, Patrimonio) è stato eletto Presidente il Consigliere Marcello Liverani (Fratelli d’Italia) e Vice Presidente la Consigliera Ludovica Giuliani (PD).
Nella riunione della 4^ Commissione permanente (Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti) è stata eletta Presidente la Consigliera Annamaria Bernardini (Forza Italia) e Vice Presidente il Consigliere Lorenzo Beccaceci (Vivi Senigallia).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!