Calcio: “Vigor Senigallia: avversari motivati, ma dovremo esserlo anche noi”
I rossoblù attesi da 5 partite con squadre bisognose di punti: "ma si lotta per vincere, tanti stimoli pure per noi"
Cinque partite alla fine per la Vigor, sei per la rivali dirette, la strada verso la serie D è ancora lunga per i vigorini che però devono comunque difendere un vantaggio importante in classifica.
I rossoblù giocheranno nell’ordine in trasferta contro Porto Sant’Elpidio, Urbania e Gallo, con le prime due sicuramente bisognose di punti per la salvezza, mentre in casa avranno due big match contro i lanciatissimi Atletico Ascoli e Valdichienti Ponte.
Un calendario non facile:“Ci aspettano partite molto difficili, anche con le squadre che sono più indietro in classifica sappiamo che non sarà facile, a partire da sabato a Porto Sant’Elpidio – sottolinea il mister Aldo Clementi – Le squadre che giocano per la salvezza avranno enormi motivazioni per rimanere in categoria, ma a questo punto le nostre motivazioni dovranno essere ancora superiori: siamo in testa e dobbiamo lottare per vincere il campionato, un traguardo enorme che dovrà darci tanti stimoli”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!