Via Arceviese/ Borgo Ferretti, consegnati kit per la raccolta differenziata porta a porta
Il sindaco di Senigallia, Olivetti, ha anche assicurato che verrà resa pubblica la strada che serve l'intero isolato
Dopo l’incontro avvenuto la scorsa settimana tra Amministrazione ed abitanti di via Arceviese/ Borgo Ferretti, oggi, giovedì 7 aprile, si è proceduto alla consegna di tutti i kit necessari per la raccolta differenziata porta a porta.
Abbiamo così fatto fronte ad un problema che si stava trascinando da anni, per il quale gli abitanti attendevano risposte da molto tempo, che finalmente viene risolto. Da domani, 8 aprile, il servizio sarà attivo al 100%, l’isola ecologica smantellata e la zona ripulita.
A questo primo intervento ne seguiranno altri.
Infatti, nel corso della riunione con i residenti del Borgo, numerose sono state le richieste avanzate al Sindaco, che ha preso atto dei problemi di questa parte di città ed ha promesso degli ulteriori interventi, come quello di iniziare l’iter per rendere pubblica la strada che serve l’intero isolato e quindi la illuminazione del quartiere, abitato da molte famiglie ma ad oggi ancora al buio.
Il Comune di Senigallia, come già ribadito più volte dall’attuale Amministrazione ha cosi iniziato a prendersi cura anche di queste aree, che finora erano state lasciate a se stesse, perché non esistono cittadini di Serie A e di Serie B o zone da curare meglio di altre, ma esiste Senigallia nella sua interezza, frazioni, quartieri e borghi compresi.
L’Amministrazione ringrazia la ditta Rieco per la collaborazione e la disponibilità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!