Lunedì 18 aprile 41° Trofeo Podistico “Città di Senigallia”
La gara partirà dalla pista di atletica per un totale di 10 km
Dopo due anni di stop a Pasquetta tornerà l’appuntamento più importante per il podismo senigalliese, lunedì 18 aprile si terrà infatti il 41° Trofeo “Città di Senigallia”.
Un appuntamento che gli amanti della corsa conoscono bene, per la sua organizzazione curata, per il percorso interamente pianeggiante e per la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta la regione e oltre.
La gara parte dalla pista di atletica per dirigersi subito verso il centro storico e da qua sul lungomare di levante per poi tornare al punto di partenza per un totale di 10 km. Il percorso sarà completamente chiuso al traffico per tutta la durata della manifestazione (9:30-11:00) in modo che si possa correre in totale sicurezza.
La gara è aperta sia agli atleti Fidal che agli amatori sprovvisti di certificato medico agonistico, per i quali è prevista una non competitiva sullo stesso percorso.
In questo caso è sufficiente scaricare il modulo di partecipazionecliccando qua.
Per chi invece non avesse voglia di correre, ma di camminare in compagnia, è prevista una passeggiata che ricalcherà metà del percorso precedente.
Prima della gara principale, che avrà inizio alle 9:30, si terranno delle competizioni dedicate a più piccoli, da 0 a 15 anni, all’interno della pista di atletica con partenza alle 9:00.
Le modalità di iscrizione sono le stesse dei non competitivi. Per qualsiasi altra informazione consultate il sito atleticasenigallia.wordpress.com, scrivete ad atleticasenigallia@libero.it oppure chiamate il 347 835 68 38.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!