Il circolo PD Senigallia ricorda Mirella Bucci
"Una donna mai banale, un esempio di forza e determinazione nell'affrontare ogni questione con l'intelligenza del quotidiano"
Giovedì 31 marzo si è spenta Mirella Bucci, dopo una breve ed impari lotta con una grave malattia.
Mirella, con l’inseparabile Averardo, ha per molti anni rappresentato il volto sereno, serio ed operoso delle donne che hanno fatto crescere il Partito in tutte le sue differenti trasformazioni.
Iscritta al nostro circolo territoriale, è stata sempre orgogliosamente presente nei luoghi della discussione politica ed attiva negli stends delle annuali feste de l’Unità, fino all’ultimo appuntamento.
Sarà difficile immaginare la sua famiglia, instancabilmente impegnata in politica e nel sociale, senza aspettarci di vederla apparire accanto al marito o alle figlie, con il suo dolce e fermo modo di porsi domande e chiedere soluzioni concrete sui problemi del mondo, dai più piccoli ai più complessi.
Una donna mai banale, un esempio di forza e determinazione nell’affrontare ogni questione con l’intelligenza del quotidiano.
Ad Averardo, alle figlie, alla famiglia, un grande fraterno abbraccio da tutte e da tutti gli aderenti del circolo.
Da Paolo Galli
Segretario primo circolo PD Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!