Torna fruibile la biblioteca del Centro Sociale “Saline” di Senigallia
Volontari dell'associazione Auser stanno risistemando i libri e saranno a disposizione dal lunedì al venerdì
Alcuni volontari dell’Associazione Auser Volontariato Senigallia, con il supporto dei competenti Uffici Comunali, da alcune settimane stanno risistemando la piccola ma nutrita biblioteca posta all’interno del Centro Sociale “Saline”, curata in passato dai volontari del centro sociale, ma rimasta inutilizzata in questi ultimi due anni causa pandemia.
I volontari Auser hanno inoltre donato alcuni propri libri raggruppando tutti i volumi in tre principali generi d’interesse: Narrativa, Classici, Gialli e altri generi vari.
Le modalità per prendere i libri da leggere restano le medesime, passibilità di ritirare un libro alla volta e tenerlo per massimo un mese.
I volontari si metteranno a disposizione dei cittadini tutti i giorni dal lunedì al venerdì per 2 ore, dalle 9.30 alle 11.30, sia per la consegna e il ritiro dei libri che per qualsiasi altra necessità (saranno rispettate le norme Anti-COVID; è obbligatorio il Greenpass rafforzato).
Sarà attivato anche il servizio “Libro a domicilio” per le persone che hanno difficoltà a muoversi.
“Non c’è nulla che mi faccia sentir male come la porta chiusa di una biblioteca” Barbara W. Tuchman (scrittrice americana)
Per contatti o info:
tel. Centro sociale 071/7927260 – cell. AUSER 338.1389678 e-mail: auser.senigallia2014@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!