SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli stradali della Polizia di Stato, due gli automobilisti denunciati

Controllate complessivamente circa 90 persone

1.258 Letture
Un commento
Biondi Abbigliamento - Saldi inverno 2022 fino al 60% - Castelleone di Suasa (AN)
Polizia, 113, Volanti

Nel corso della serata di sabato 26 marzo, il personale della Polizia di Stato di Senigallia ha effettuato un attento monitoraggio del territorio cittadino, fermando 40 veicoli e identificando complessivamente 90 persone.

I controlli, ai quali hanno preso parte anche gli agenti della Polizia Stradale e della Polizia Amministrativa della Questura, si sono concentrati prevalentemente in zona Ciarnin, nei pressi della stazione ferroviaria e lungo l’Arceviese, nelle vicinanze di un locale da ballo.

Per due automobilisti, sorpresi ubriachi al volante delle rispettive vetture, è scattata una denuncia per guida in stato d’ebbrezza: l’uno è stato sottoposto a una sanzione amministrativa, l’altro è andato incontro al ritiro della patente.

Commenti
Solo un commento
Mario2 2022-03-28 15:05:06
Vi basta un pomeriggio all'autodromo della Cesanella e dintorni per fare cassa, a no quella è periferia, finche non è aria di elezioni si può anche tralasciare.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura