Netta sconfitta casalinga per le ragazze dell’US Pallavolo Senigallia
Il Banco Marchigiano cede 0-3 contro il Waves Pesaro
Un Banco Marchigiano Miv Senigallia in giornata negativa cede 0-3 in casa al Waves Pesaro nel recupero della 17° giornata di serie C Femminile (ultima partita della prima fase) disputato al Campo Boario venerdì 25 marzo.
Parziali di 22-25 16-25 18-25.
La partita non era stata giocata il 12 marzo grazie alla disponibilità della società senigalliese nel concedere il rinvio per l’assenza di alcune giocatrici pesaresi (influenzate), scelta che il club nerazzurro – pur non obbligato dal regolamento – aveva fatto con convinzione, fedele ai suoi principi etici e sportivi decisamente più importanti del risultato sul campo.
Successo indubbiamente meritato da parte della squadra pesarese, che dopo aver vinto un primo set combattuto è andata crescendo nei parziali successivi mentre il Banco Marchigiano Miv ha ceduto di schianto nei finali degli ultimi due set.
“Purtroppo è stata decisamente una giornata no – ammette coach Roberto Paradisi – Siamo stati costantemente in difficoltà, soprattutto in ricezione e questo ha condizionato inevitabilmente la ricostruzione del gioco”.
La classifica della serie C: https://www.fipavonline.it/main/classifica/36080/0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!