“Nostra sanità massacrata da tagli del PD. Medici e investimenti ora stanno arrivando”
FdI, Lega, La Civica, FI: "Solidarietà a sindaco di Senigallia Olivetti e assessore regionale Saltamartini. Attacchi ledono l'ospedale"
In merito agli articoli apparsi sulla stampa in questi giorni, vogliamo esprimere solidarietà al nostro sindaco Massimo Olivetti e all’Assessore Regionale alla sanità Filippo Saltamartini.
La disonestà intellettuale, a cui ci ha abituato il PD non ci sorprende più di tanto perché per dieci anni la nostra sanità è stata massacrata da interventi, di cui oggi si pagano le conseguenze.
Se i medici non ci sono nel mercato della sanità è per colpa dei tagli dei governi del PD degli ultimi 10 anni poiché non è nè il Comune nè la Regione, che hanno il compito della programmazione e della formazione della classe medica.
Il PD, come da tradizione, continua a mentire, sapendo di farlo; cerca con qualsiasi pretesto a trasformare la menzogna in verità.
Ribadiamo con convinzione che, al contrario dei tagli perpetrati dalla sinistra e dal PD, i Governi di centrodestra del Comune e della Regione stanno investendo milioni di euro da bilancio e non da PNRR come detto in modo errato in conferenza stampa dal PD, su Senigallia, inoltre il personale arriverà, perché c’è un impegno del Governo sia per l’aumento delle specializzazioni che per l’impiego dei medici specializzandi, che possono, al momento, soltanto mitigare i tanti tagli agli Ospedali effettuati dalla sinistra.
Il consigliere regionale dì minoranza e il suo collega capogruppo comunale di minoranza, entrambi del PD, solo adesso si stanno accorgendo della difficoltà in cui versa l’ospedale di Senigallia. Prima dove sono stati!
Aggiungiamo noi ciò che loro si sono dimenticati di dire e cioè che Senigallia ha un Ospedale di 1° livello, tra i più importanti produttivi e professionali della Regione, e che questi attacchi pesano non tanto alla Regione o al Comune, ma ledono l’immagine e la professionalità di tanti operatori che, nonostante le loro politiche distruttive, hanno fatto qualsiasi cosa per tenere in equilibrio un Ospedale allo strenuo delle forze.
I gruppi di maggioranza consiliare
Fratelli d’Italia
Lega
La Civica
Forza Italia
Quelli che fino a ieri stavano in piazza con la bandiera comunista e oggi hanno quella della pace?
Quelli che criticavano Berlusconi poi candidano indagati (poi prescritti, non assolti)?
Quelli che mai con i 5 stelle e poi fanno due turni insieme senza il voto del popolo?
Quelli che mentre stanno in piazza a manifestare per l'ucraina sotto sotto trattano per vendere armi alla colombia?
Insomma tutto e il contrario di tutto purchè si mangia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!