SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Vigor Senigallia è sempre stata e sempre sarà contro ogni discriminazione

La risposta della società dopo la lettera del tifoso rossoblù che lamentava insulti sessisti alla guardalinee

1.021 Letture
commenti
Festa dei Folli 2022 - Corinaldo - Crazy Run il 25 aprile alle 15
Stadio Bianchelli

La Vigor Senigallia interviene per rispondere alla lettera del tifoso anonimo, che in questi giorni a mezzo stampa ha riferito di insulti rivolti dal pubblico senigalliese alla assistente arbitrale, Signorina Laura Gasparini, in occasione della partita giocata domenica con il Fossombrone.

La Vigor Senigallia si è sempre dissociata e sempre si dissocerà da comportamenti discriminatori o insulti di ogni natura. I valori di questa società sono noti a tutti e qualora in futuro qualcuno dovesse essere testimone di atti o comportamenti deprecabili all’interno dello stadio Bianchelli, lo invitiamo a collaborare tempestivamente, segnalando eventualmente l’accaduto ai nostri dirigenti o alle forze dell’ordine presenti. Solo in questo modo avremmo la possibilità di intervenire e porre fine a comportamenti che non rientrano fra quelli consentiti e da noi accettati.

Ci auguriamo di incontrare la Signorina Laura Gasparini in una delle prossime partite della Vigor Senigallia, poiché parliamo di una ragazza e di una arbitra per la quale sia la Vigor Senigallia che tutto il mondo del calcio marchigiano nutrono grande stima e rispetto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura