La Vigorina è ancora scuola di calcio Elite
Riconoscimento per la società senigalliese
A questo prestigioso riconoscimento ci siamo abituati? Forse, sì.
Ci siamo per caso accontentati negli anni? Proprio mai. E’ sempre un immenso piacere condividere questa notizia con voi: la F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina è Scuola Calcio “Elite”, ancora una volta!
Il sodalizio rossoblù è tra le 7 società sportive anconetane a emergere nelle valutazioni a livello di settore giovanile e scolastico, per aspetti tecnico-organizzativi, didattici e al numero di tesserati. Nelle Marche, sono appena 27 ad aver meritato questa etichetta nella stagione 2021-2022.
Il settore giovanile vigorino è una vera fucina di talenti, una vera e propria scuola per maturare come ragazzi e come calciatori. Una vera e propria società “Elite“, capace anche di lanciare talenti nel calcio professionistico. Capace nel tempo di rifornire ogni anno, da tanti anni, la propria prima squadra. Con ottimi risultati.
I complimenti non possono che andare a tutti coloro che lavorano con infinita passione e dedizione per il bene della Vigor: il vicepresidente e responsabile del settore giovanile Rino Frulla, il responsabile tecnico del settore giovanile Loris Servadio, il responsabile organizzativo del settore giovanile Cipriano Canonici, il responsabile delle attività di base Roberto Caimmi, il factotum Roberto Siena, i tecnici, i collaboratori, i dirigenti. Tutti, nessuno escluso. Perché siamo una grande famiglia, siamo il punto di riferimento di tantissimi ragazzi, dei loro genitori, che ringraziamo ancora una volta per aver scelto la F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina, Scuola Calcio “Elite”, ancora una volta!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!