SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sci Club Senigallia

Controlli dei carabinieri nel fine settimana, una denuncia a Senigallia

I militari hanno anche verificato il rispetto delle norme anti-covid

1.707 Letture
commenti
Carabinieri

Controlli intensi nel fine settimana appena trascorso da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia per verificare il rispetto delle norme anti-covid e contrastare l’uso di stupefacenti.


Domenica sera 13 marzo a Senigallia è stato controllato un giovane 21enne del luogo, fermato mentre era a piedi, da solo, in zona Borgo Molino.

Durante il controllo è stato trovato in possesso di due spinelli, che teneva addosso: inoltre nella sua abitazione, nella camera da letto, sono stati trovati altri 17 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Il giovane è stato quindi denunciato alla Procura di Ancona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Sempre nella serata di ieri a Montemarciano i militari della locale Stazione hanno sorpreso un 22enne del luogo mentre consumava uno spinello, all’interno della sua auto parcheggiata in un luogo pubblico.

Il giovane è stato segnalato come assuntore alla Prefettura di Ancona ed inoltre gli è stata ritirata la patente di guida.

Andrea Pongetti
Pubblicato Lunedì 14 marzo, 2022 
alle ore 11:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno