La Vigor Senigallia non sfonda ma strappa un pareggio d’oro
Termina 0-0 a Colli del Tronto con l'Azzurra Colli. Prossima sfida il big match col Fossombrone
La capolista gioca, combatte, crea, soffre da grande squadra quando deve, non sfonda ma strappa un pareggio d’oro.
Si può riassumere così la domenica sportiva della Vigor Senigallia che impatta in trasferta 0-0 contro un’ottima Azzurra Colli.
E’ un super Marani a evitare che la Vigor passi in vantaggio nel primo tempo. L’estremo difensore dell’Azzurra Colli si supera in un paio di occasioni, miracolosamente, neutralizzando due grandi tentativi di D’Errico e Lazzari. La ripresa è leggermente più equilibrata rispetto alla prima frazione, dove capitan Pesaresi e compagni si erano fatti preferire. Ci prova ancora D’Errico ma Marani para tutto, mentre la bella conclusione di Filiaggi poteva essere quella decisiva, ma la conclusione del fantasista locale pecca di precisione. Nel finale, arriva un’espulsione piuttosto severa per Carsetti.
La Vigor Senigallia conta ora 8 punti di vantaggio sull’inseguitrice Fossombrone, che non è scesa in campo in questo weekend e che dovrà recuperare più avanti il match con il fanalino di coda Servigliano. Domenica vietato prendere impegni: ci sarà proprio Vigor-Fossombrone al Bianchelli e non serve aggiungere altro. Vi aspettiamo!
Tabellino
Azzurra Colli – Vigor Senigallia 0-0
Azzurra Colli: Marani, Nervini, Sosi, Vallorani, Filipponi, Rozzi, Alfonsi, Giorgio, Iachini (63′ Fazzini), Filiaggi, Del Marro (78′ Cancrini). All. Amadio.
Vigor Senigallia: Roberto, Olivi, Marini, Magi Galluzzi, Bucari, Gambini, Baldini, Nacciarriti (75′ Mancini), D’Errico (83′ Carsetti), Lazzari (66′ Paradisi), Pesaresi. All. Clementi.
Arbitro: Giordani di Aprilia.
Note: espulso Carsetti al 90′.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!