Foto Notizia: taglio del nastro a Senigallia per lo Sportello Donna
Il nuovo servizio rivolto a donne in difficoltà, voluto dall'assessore Cinzia Petetta, ha sede nel palazzo Ferroni Frati
Sabato 12 marzo a Senigallia si è tenuta l’inaugurazione dello “Sportello Donna”: un servizio istituzionale, voluto dall’assessore alle Pari opportunità Cinzia Petetta, al quale tutte le donne in difficoltà potranno rivolgersi.
Gli spazi destinati alla struttura sono stati individuati ed allestiti all’interno del palazzo Ferroni Frati, in via Fratelli Bandiera, già sede di altri uffici del Comune di Senigallia. Al taglio del nastro erano presenti, oltre al sindaco Olivetti e all’assessore Petetta, promotrice dell’iniziativa, altri componenti della Giunta e i vertici locali di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza.
Coloro le quali accederanno al servizio “Sportello Donna”, troveranno l’assistenza di personale specializzato che le aiuterà ad affrontare eventuali situazioni di disagio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!