Calcio: Olimpia Marzocca – Osimo Stazione finisce in parità sull’1-1
Tutto in quattro minuti: a Paolini risponde Cavaliere
Finisce in parità la gara tra Olimpia Marzocca ed Osimo Stazione, ma è l’Olimpia a cercare maggiormente la vittoria.
Il primo tempo vede una continua pressione del Marzocca, più volte Moschini e compagni non riescono ad essere cinici sotto porta. Al 55’ la partita si sblocca, è il Marzocca a passare in vantaggio con un bel diagonale in area di Paolini.
La risposta dell’Osimo Stazione è immediata al 59’ Cavaliere segna in mischia da centro area. L’Osimo Stazione continua a premere per alcuni minuti alla ricerca del raddoppio, ma senza impensierire l’estremo difensore biancoazzurro Giovagnoli. All’81’ netto fallo in area su Moschini, ma l’arbitro non è dell’avviso di assegnare il penalty. La partita si conclude con una girandola di sostituzioni.
Tabellino
Olimpia Marzocca – Osimo Stazione 1-1
Formazioni
Olimpia Marzocca: Giovagnoli, Marchesini, Pigini (67’ Baldini), Omenetti, Montanari, Tomba, Rossi (80’ Arcuri), Brunori, Moschini (87’ Mandolini), Roberto (18’ Bonvini), Paolini. Allenatore: Giuliani.
Osimo Stazione: Bottaluscio, Cucinella, Rinaldi, Gigante, Tereziu (57’ Varoli), Candolfi, Agostinelli (57’ Ippoliti), Gyabaa (86’ Marconi), Cavaliere, Masi, Taddei. Allenatore: Fenucci.
Arbitro: Evangelista di Macerata.
da Olimpia Marzocca Calcio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!