Ginnastica ritmica, i risultati della Polisportiva Senigallia
Prima prova regionale a Falconara
Weekend di gare per le atlete Silver della ginnastica ritmica.
Sabato 5 e Domenica 6 Marzo, a Falconara, si è svolta la prima prova regionale individuale FGI per le atlete del livello LD ed LC.
Sabato sono scese in pedana le ragazze della categoria LD ed hanno ottenuto ottimi risultati.
Dalila Zuares, allieve 3, prima classificata! Aurora Tarsi, allieve 4, prima classificata! Seguita dalla sua compagna Esmeralda Bellucci che ha ottenuto il terzo posto e da Irene Rocchetti, Margherita Bittoni, Letizia Tombesi e Syria Pellegrini che si sono posizionate poco dopo in classifica.
Poi è stato il momento delle senior: Benedetta Bolognini per le senior 2 e Martina Abbrugiati per le senior 3, entrambe hanno svolto un’ottima gara.
Domenica è stata la volta delle atlete della categoria LC ed anche in questa gara non sono mancati i bei risultati.
Infatti Lily Giuliani, allieve 1, si classifica al primo posto! Per le allieve 3 ha gareggiato Aurora Filipponi, mentre per le junior 1 sono scese in pedana Fabiana Sibilio, che ha conquistato il terzo posto e Camilla Volpini.
Un’ottima partenza per le atlete silver che scenderanno nuovamente in pedana il weekend del 19-20 marzo a San Benedetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!