Prezzo del metano quintuplicato: a Senigallia spuntano i primi cartelli di chiusura
I rincari continuano a colpire su larga scala privati e aziende
Il vertiginoso e costante aumento del prezzo dei carburanti e il caro bollette, sono ormai problematiche ben note e al centro delle discussioni al tavolo del Governo.
Dopo questi incrementi, sono tantissime le categorie di lavoratori attualmente in gravi difficoltà: dai ristoratori, ai parrucchieri che si trovano a dover fronteggiare bollette con prezzi mai visti, dopo un lungo periodo che li ha visti costretti a diminuire o a stoppare quasi del tutto il loro lavoro.
Pesantemente colpiti dai rincari dei prezzi dei carburanti vi sono i camionisti e i pescatori che si fermano da giorni per scioperare e bloccano le loro attività perchè le spese di gestione non sono più sosteibili.
Così a Senigallia iniziano a spuntare pure i primi cartelli di chiusure, motivate con aumenti dei costi quasi quintuplicati, come accade con un distributore di metano, dove il carburante è arrivato a costare 4,999 euro al kg.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!