La Ginnastica Artistica Cesanella sale sul podio a Fermo
32 atlete in gara, divise in 6 squadre e tutte 6 le squadre sono andate a medaglia
Altro weekend di gare regionali per la Serie D (silver) valide per le qualificazioni alle prossime gare nazionali. La Polisportiva Cesanella sabato 5 e domenica 6 marzo, a Fermo, si è presentata con 6 squadre, un numero ben più alto rispetto alla media: 3-4 squadre per società.
Da diversi anni “La Cesanella”, con questo nome è orami conosciuta a livello regionale e nazionale, viene riconosciuta e stimata sia per la costanza di risultati importanti in diverse categorie, sia per l’elevato numero di atlete che si presentano in gara e che riescono a raggiungere importanti risultati. Questa ultima gara ne è un esempio.
Come detto: 32 atlete in gara, divise in 6 squadre e tutte 6 le squadre arrivate sul podio.
Oltre il risultato è doveroso ricordare che non è stata una gara facile per nessuna delle nostre squadre. In molte gare le avversarie sono state veramente brave e a loro vanno i meriti ed i complimenti ma da loro dovremo imparare per continuare a migliorarci.
Come ogni gara, purtroppo continuiamo a riscontrare alcuni piccoli ed inaspettati errori e sbavature forse dovuti a distrazioni, poca concentrazione o semplice una mancanza di abitudine alle gare. Questa potrebbe essere l’ipotesi più plausibile, in fin dei conti siamo appena tornati tutti ad una pseudo normalità e anche le atlete sono appena ritornate a gareggiare.
Ad ogni modo: nessun dramma, complimenti a tutte le atlete in gara e ora tutte in palestra ad allenarsi pronte per il prossimo weekend.
Un breve elenco delle squadre classificate nella seconda prova regionale di Serie D di ginnastica artistica femminile:
Categoria LA3 – allieve
2^ classificate (su 20 squadre)
Categoria LA3 – ju/se
1^ classificate (su 7 squadre)
Categoria LB3 – ju/se
3^ classificate (su 13 squadre)
Categoria LB – allieve
2^ classificate (su 9 squadre)
Categoria LB – ju/se
1^ classificate (su 5 squadre)
Categoria LC – ju/se
3^ classificate (su 13 squadre)
Da Polisportiva Cesanella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!