“Attraverso gli occhi delle donne”: una mostra fotografica al Vallone di Senigallia
L'esposizione, organizzata dal Circolo Arci Vallone, sarà inaugurata venerdì 11 marzo alle ore 21.15
In occasione della Festa della Donna, da venerdì 11 marzo a giovedì 31 marzo 2022, il Centro Civico di Vallone, in via Borgo Panni 19/B a Senigallia, si tinge di giallo con la mostra fotografica “Attraverso gli occhi delle donne”, a cura di Marco Pettinari, organizzata dal Circolo Arci Vallone.
Gli spazi del Centro Civico tornano ad accogliere una nuova collettiva tutta al femminile che riunisce 8 fotografe per raccontare il mondo con gli occhi della donna. Una realtà in continua evoluzione in cui si parla di diritti, di rinascita, di crescita. Un mondo dal quale Beatrice Perticaroli, Chiara Gualterio, Cristina Cucchi, Gloria Mancini, Matilde Giordani, Patrizia Lo Conte, Pierpaola Reato e Susan Vici prendono spunto per la loro riflessione culturale.
L’esposizione, organizzata dal Circolo Arci Vallone, con la collaborazione dell’associazione culturale Sena Nova, e patrocinata dal Comune di Senigallia, sarà inaugurata venerdì 11 marzo alle ore 21.15.
Saranno presenti, oltre al Presidente Riccardo Mandolini e ai componenti del Consiglio direttivo del Circolo Arci Vallone, anche alcuni membri del Consiglio direttivo dell’associazione Sena Nova e, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Senigallia, il Vicesindaco e Assessore alla Cultura, Riccardo Pizzi, e l’Assessore alle Pari Opportunità, Cinzia Petetta.
Gli orari di apertura della mostra coincideranno con quelli di apertura del Circolo Arci Vallone, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina facebook.
Da Circolo Arci Vallone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!