VII Concorso di cucina “Miglior Allievo Marche”: medaglia d’oro a Rebecca Di Palma
Campionato organizzato da Unione Regionale Cuochi Marche. L'allieva del Panzini di Senigallia rappresenterà la regione in finale
Si è svolta il 3 marzo la competizione regionale Marche per accedere ai Campionati della Cucina Italiana 2022 della Federazione Italiana Cuochi Miglior Allievo Istituti Alberghieri.
A trionfare come Miglior Allievo delle Marche è stata Rebecca Di Palma dell’Istituto di Istruzione Superiore Alfredo Panzini di Senigallia: sarà lei quindi a rappresentare la regione alla finale nazionale che si svolgerà a Rimini Fiera domenica 27 marzo 2022.
Il campionato, giunto alla VII edizione, è stato organizzato dall’Unione Regionale Cuochi Marche: vi hanno preso parte sei Istituti alberghieri della regione con i loro allievi di cucina.
La competizione è andata in scena giovedì 3 marzo all’Istituto Einstein Nebbia di Loreto nei locali della moderna e molto ben strutturata cucina didattica della scuola costruita nella nuova ala dell’edificio scolastico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!