Controlli in città e sale da ballo a Senigallia, tutto regolare
Il Commissariato ha verificato il rispetto delle normative anti-covid
Anche nello scorso fine settimana il personale del commissariato di P.S. ha continuato i servizi per la verifica della normativa Covid predisposti dal Questore Capocasa, effettuando numerosi controlli a esercizi pubblici e attività.
In particolare, durante l’ultimo fine settimana, è stato organizzato un servizio interforze diretto dal Funzionario del Commissariato di P.S. di Senigallia, al quale hanno partecipato aliquote dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Stradale.
Sono stati effettuati controlli con identificazione di 64 persone e verifiche su 23 veicoli.
Inoltre stati ulteriormente controllate due discoteche per le normative covid riscontrando la regolarità degli ingressi avvenuti mediante esibizione di green pass (circa 1400 verifiche).
Non sono state rilevate infrazioni.
Nel pomeriggio di ieri, inoltre, a Senigallia, personale del Commissariato di P.S., ha proceduto al fermo di un autoveicolo alla cui guida è stato sorpreso un giovane, classe 1995, residente a Senigallia, già noto alle Forze dell’Ordine, trovato in possesso di due dosi di hashish per uso personale.
L’ uomo non aveva con sé la patente di guida e per tale motivo è stato sanzionato ai sensi dell’art 180 co 1 e 7 del Codice della Strada e dell’ 187 co 8 per essersi rifiutato di sottoporsi agli esami medici presso la struttura sanitaria al fine di acclarare se avesse assunto stupefacenti prima di mettersi alla guida.
Il veicolo è stato sequestrato e il classe 1995 è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!