“Ferma e netta condanna alla guerra da Fratelli d’Italia Senigallia”
"La Russia ha messo in pericolo la democrazia"
La guerra è una sconfitta per tutti, vincitori e vinti.
La guerra non risolve mai nulla, ma anzi lascia strascichi di disperazione e di morte folli. Stiamo vedendo, in questi giorni, scene di guerra che mai avremmo voluto vedere, e questo è intollerabile. E’ il tempo quindi delle scelte di campo, l’Occidente e la comunità internazionale tutta devono essere uniti e devono mettere in campo ogni utile misura per fermare la follia della guerra, che siano sanzioni o tavoli diplomatici, ma va fatto tutto quello che si può fare senza nessuna remora.
La Russia ha messo in pericolo la libertà e la democrazia, e questo non può essere tollerato, come non può essere tollerato il vedere che migliaia di civili, bambini compresi, possano soffrire e vivere scenari che in Europa non si vedevano da 75 anni. L’Europa deve reagire isolando, in ogni campo, la follia della Russia, per noi la guerra è un abominio, e di conseguenza pensiamo che Putin vada isolato in ogni modo possibile per farlo ragionare e convincerlo a fermare la guerra.
Mai nessuna ragione è giustificabile, non esiste ragione che la possa giustificare. Chi agisce con la forza, la guerra in questo caso, non avrà mai una ragione plausibile.
Nell’esprime una ferma condanna alla guerra, il Gruppo consiliare di Fratelli d’Italia presenterà alla prossima seduta del Consiglio Comunale una “Risoluzione di condanna” da far pervenire al Presidente del Consiglio dei Ministri, al Ministro degli Affari Esteri, al Presidente del Parlamento Europeo, al Presidente della Commissione Europea e al Presidente del Consiglio Europeo per sottolineare come Senigallia sia contraria a questa aggressione bellica.
In allegato in basso la risoluzione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!