SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prende il via a Senigallia la campagna tesseramento 2022 di Fratelli d’Italia

Il Coordinatore comunale Da Ros: "L'anno appena trascorso è stato un periodo importante e di presenza"

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Fratelli d'Italia Senigallia

Fratelli d’Italia apre ufficialmente a Senigallia la campagna tesseramento per il 2022. Lo ha annunciato il Coordinatore comunale Davide Da Ros in un comunicato alla stampa, facendo presente “quest’anno torneranno a svolgersi una serie di iniziative pubbliche, culturali, politiche e formative, per ampliare e per coinvolgere chi fosse davvero interessato ad impegnarsi e a dare il proprio contributo di idee e di proposte.

“L’anno appena trascorso, il 2021, è stato un periodo importante e di presenza – ha detto Il Coordinatore comunale Da Ros – nonostante la fase emergenziale. Il Partito di Giorgia Meloni a Senigallia ha una squadra di donne e di uomini, che si stanno spendendo con impegno, sia nelle sedi istituzionali che nella città”.

“Nella Giunta Olivetti, Fratelli d’Italia vede la presenza di due donne, che ricoprono la carica di Assessore, con deleghe importanti: Ilaria Bizzarri al Bilancio e Finanze, Cinzia Petetta ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità, che insieme agli altri Assessori e al nostro Sindaco Massimo Olivetti, rappresentano un’Amministrazione innovativa che, in poco più di un anno di governo, ha ottenuto risultati importanti per la città, mai raggiunti prima”.

“Per la sanità, rileviamo – ha continuato il Coordinatore nella nota stampa – come il Sindaco Olivetti e la Giunta di centrodestra siano riusciti a canalizzare oltre 16 milioni di euro da parte della Regione per il nostro ospedale e per la sanità senigalliese, ma anche come lo scorso anno il Ministro abbia premiato Senigallia con quasi 8 milioni di euro finalizzati al recupero di Palazzo Gherardo e di parte del centro storico e di lungomare.”

“Obiettivi, che Senigallia negli ultimi vent’anni nessuno mai è stato in grado di raggiungere in così poco tempo”, ha aggiunto Da Ros.

“Per non parlare – ha concluso il Coordinatore comunale FDI Da Ros – della manovra finanziaria e di bilancio approvata a fine gennaio dal Consiglio, su proposta della Giunta Olivetti, e illustrata dal nostro Assessore al bilancio e finanze Ilaria Bizzarri, che ha dimostrato competenza e conoscenza di settore, ma anche e soprattutto capacità, insieme ai suoi colleghi di Giunta, di disegnare il futuro prossimo di Senigallia”.

Davide Da Ros
Coordinatore Fratelli d’Italia

Commenti
Solo un commento
Gnagnolo
Gnagnolo 2022-02-27 21:53:43
Da Ros, magna tranquillo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura