“Favorevoli al nuovo regolamento del Consiglio comunale”
Lega Giovani: "sistema meno burocratico"
Nella seduta di martedì 22, è stato approvato il nuovo regolamento del Consiglio Comunale.
Il nuovo regolamento è orientato a sburocratizzare il sistema, permettendo inoltre una partecipazione mista alle sedute: sia online che in presenza, un cambio di passo significativo . Nel nuovo regolamento sarà previsto anche l’accorpamento di alcune commissioni, per far sì che certi argomenti vengano approfonditi e analizzati ulteriormente.
La politica deve essere ascolto e dialogo, non è stato così per la sinistra che durante la seduta del consiglio comunale del 22 febbraio ha più volte chiesto di tornare al vecchio regolamento evitando così ogni confronto.
Noi della Lega Giovani Senigallia supportiamo questo utile provvedimento e l’operato della Giunta Comunale.
Ringraziamo tutti i consiglieri della Lega e il nostro capogruppo al consiglio comunale Filippo Crivellini, che hanno contribuito alla concretizzazione del nuovo regolamento; tutt’ora stiamo elaborando proposte per lo sviluppo della città di Senigallia: il dialogo ed il confronto sono da sempre i nostri punti più importanti del nostro modo di fare politica.
In questa ottica condividiamo le informazioni ed elaboriamo proposte costruttive volte a migliorare i progetti dell’attuale Amministrazione.
Da
Lega Giovani Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!