Licenza sospesa per un bar del Foro Annonario di Senigallia
La Polizia da tempo sorvegliava la zona, diventata teatro di violenze ed episodi di pericolo per l'ordine pubblico
Da tempo la Polizia di Senigallia sorveglia la zona del Foro Annonario, spesso frequentata la sera da soggetti noti alle Forze dell’ordine a causa di precedenti penali.
Nello specifico, l’area antistante ad un bar della piazza è diventa teatro di episodi di violenza e fonti di pericolo per l’ordine pubblico come il caso di un ubriaco che, dopo aver infastidito diversi cittadini, si è scagliato contro la Polizia minacciandola con una bottiglia di vetro.
Non è l’unico caso di violenza registrato dalle Forze dell’ordine in quella zona, infatti, sempre nei pressi del bar in questione, un 40enne era stato colpito in testa con una bottiglia di vetro da un giovane.
Oltre ai ripetuti eventi di violenza segnalati dalla Polizia, il bar del Foro Annonario era stato già sanzionato per diverse violazioni delle normative anti-covid come assembramenti e green pass non controllati. A seguito di queste irregolarità, il Questore di Ancona ha deciso di sospendere la licenza all’attività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!