Vice commissario Provinciale: “Totale sintonia con la politica di Olivetti”
"La nostra Anna Maria Bernardini rappresenta perfettamente il nostro pensiero"
Il coordinamento Provinciale di Ancona è in piena sintonia con la linea politica della nostra coordinatrice comunale Anna Maria Bernardini e pertanto sosteniamo senza alcun dubbio le scelte della Giunta del Sindaco Olivetti.
Tale precisazione è doverosa per eliminare ogni dubbio, creatosi a seguito di comunicati stampa che creano confusione nel nostro elettorato e che li riteniamo esprimere una opinione personale e politica rispettabile ma assolutamente distante dalla posizione chiara del nostro partito.
Come da statuto la linea e le scelte politiche vengonoaa determinate dal coordinamento comunale in totale armonia e collaborazione con il Provinciale.
La nostra Anna Maria Bernardini rappresenta perfettamente il nostro pensiero e la totale fiducia del suo operato sono parte fondamentale dell’incondizionato sostegno al Sindaco Olivetti.
Ogni altra posizione non concordata con il coordinamento pur rispettabile non è quindi rappresentante del nostro operato politico.
Da Dai Pra’ Teresa Stefania Vice commissario Provinciale
Anna Maria Bernardini commissario comunale Senigallia
Da quello che si sente dire da Rebecchini, non sembra che sia così.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!