“16 milioni di euro per l’ospedale di Senigallia”
"Mai un investimento simile in precedenza"
La regione Marche ha recepito le istanze avanzate dalla giunta Olivetti e dalla maggioranza di centro-destra che la sostiene; ed ha disposto 16 milioni di interventi per l’ospedale di Senigallia.
Si tratta di un investimento storico per la nostra città che negli ultimi 30 anni non aveva mai ottenuto interventi così massivi per l’edilizia ospedaliera.
L’amministrazione comunale e la città di Senigallia applaudono il cambio di rotta effettuato dalla giunta Acquaroli.
Finalmente la sanità marchigiana passa da un sistema che prevedeva la centralizzazione dei servizi ospedalieri in strutture uniche provinciali ad un sistema policentrico che restituisce servizi e strutture qualitativamente adeguate nel territorio.
Siamo sicuri che anche sotto l’aspetto degli investimenti sul personale e sulla strumentazione la Regione proseguirà sulla via intrapresa con questa delibera per mettere al servizio della nostra collettività e di quella dei Comuni limitrofi una struttura sanitaria all’avanguardia.
Sindaco, Giunta e i 4 gruppi Consiliari dì maggioranza dì
Fratelli d’Italia
Lega
La Civica
Forza Italia
Quello che però non viene detto è che sono soldi del PNRR, non sono quindi soldi della regione.
Perciò li avranno tutti e non sono arrivati grazie all'azione dell'Amministrazione comunale.
Perchè non viene detto? Perchè si prendono in giro le persone?
Ma soprattutto, come fa FDI a sbandierare questi soldi che sono arrivati grazie ai governi Conte, governi sempre contrastati da FDI?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!