L’IIS Corinaldesi – Padovano di Senigallia incontra il Salesi: i giovani per i giovanissimi
I ragazzi raccolgono 250,00 euro durante l'assemblea d'Istituto per donarli alla Fondazione Ospedale Salesi ONLUS
Studenti e professori del Polo tecnico-professionale Corinaldesi – Padovano di Senigallia, hanno donato al Salesi di Ancona un contributo di 250,00 € raccolte durante l’ultima assemblea d’Istituto del 23 dicembre 2021.
L’iniziativa è partita dall’interesse sorto in noi ragazzi sui temi più scottanti della nostra società, in particolare le conseguenze psicologiche che il periodo di pandemia ha accentuato o riportato a galla nei bambini ed adolescenti.
Ci siamo così rivolti ad una delle strutture maggiormente riconosciute sul territorio nazionale, l’Ospedale Salesi di Ancona.
Il progetto è stato accolto da tutta la comunità scolastica che ha partecipato con entusiasmo alle attività proposte per la raccolta dei fondi.
Durante la prossima assemblea d’istituto, i referenti della Fondazione Ospedale Salesi ONLUS interverranno per presentare le loro attività a tutti gli studenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!