Volley: Banco Marchigiano Miv Senigallia, si torna in campo
Le ragazze della US Pallavolo mercoledì 9 febbraio a Urbino per un recupero di Serie C
Dopo una lunga sosta dettata dal Covid tornano i campionati regionali di pallavolo.
Mercoledì 9 febbraio, alle ore 20, al palasport Carneroli di Urbino, l’US Pallavolo Senigallia, sponsorizzata Banco Marchigiano Miv, torna in campo per un recupero contro la locale formazione, il Gioca Volley Team Urbino.
Si tratta del recupero della dodicesima giornata del girone A di serie C Femminile, non disputata il 18 dicembre 2021.
Il Banco Marchigiano Miv torna in campo a distanza di oltre un mese e mezzo dall’ultima volta ma con 7 atlete recuperate dopo il fermo causa Covid ed una sola ancora al palo perché ancora in quarantena, affrontando una formazione attualmente in sesta posizione con 14 punti (5 vittorie, 6 sconfitte in 11 partite): la squadra di coach Roberto Paradisi, che ha giocato 10 partite, è in nona piazza con 3 vittorie e 7 sconfitte.
Il campionato di serie C Femminile riprenderà a pieno regime poi sabato 19 febbraio, seguendo l’ordine del calendario originario: il Banco Marchigiano Miv ospiterà alle ore 21 nella palestra di Campo Boario la Beauty Effect (13° giornata).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!