Derby Vigor Senigallia-Biagio Nazzaro Chiaravalle, post partita
Clementi: "match divertente, ci crediamo sempre"; Malavenda: "ingenui, peccato"
Vigor Senigallia a +6 in classifica sulla seconda dopo un pirotecnico derby contro la Biagio Nazzaro Chiaravalle domenica scorsa 6 febbraio al Bianchelli.
A fine partita, animi ovviamente contrapposti ma grande pacatezza da parte di entrambi gli allenatori.
Il vigorino Aldo Clementi non può che essere soddisfatto: “lo sarei stato anche fosse finita 2-2 – spiega il mister senigalliese – perché è stato una bella e divertente partita. Abbiamo creato tanto, ma la Biagio ha fatto davvero una prestazione valida.
Ancora una volta abbiamo dimostrato di crederci fino alla fine. Orciani (autore del gol decisivo al 91′)? E’ un ragazzo in cui credo e che si applica tantissimo, qualche settimana fa quando aveva risposto bene anche da terzino sinistro: si merita questa soddisfazione”.
Marco Malavenda mostra il solito equilibrio anche dopo un ko amaro: “francamente credo che meritassimo il pareggio – sottolinea il tecnico della Biagio Nazzaro – ma nel finale siamo stati ingenui: ad una squadra come la Vigor non si può concedere una ripartenza come quella che ha portato al 3-2. Peccato”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!