Calcio: la Vigor Senigallia torna in campo dopo un mese
C'è da difendere il primato
La Vigor Senigallia è prossima al ritorno in campo, un mese esatto dopo l’ultima volta. Era il giorno della Befana, quando i rossoblù si imposero 2-1 sull’Atletico Gallo al termine di un match bellissimo e tiratissimo fino all’ultimo minuto.
Il Bianchelli era vestito a festa, i ragazzi sfoderarono l’ennesima grande prestazione stagionale, nonostante le varie defezioni dovute ai primi accenni di Covid e a qualche infortunio di troppo.
Un mese dopo, è necessario resettare. E’ fondamentale riattaccare velocemente la spina e ripartire col piede giusto. Già da domenica, quando al Bianchelli arriverà una Biagio Nazzaro alla ricerca di riscatto e punti preziosi. Il derby con la squadra di mister Malavenda, valido per la prima giornata del girone di ritorno, è un match piuttosto delicato, dopo una sosta così lunga assume ancora più incognite.
La squadra del tecnico Aldo Clementi ne è consapevole, ma non scende in campo da tante settimane. Il Chiaravalle invece ha potuto non perdere confidenza con il campionato, giocando un paio di partite prima della ripartenza.
Anche per questo motivo, avremo bisogno di tutto il nostro pubblico, di tutto il calore dei sostenitori rossoblù per provare a superare l’ennesimo ostacolo. C’è un primato da difendere, un campionato da riabbracciare nel migliore dei modi. L’appuntamento è fissato per domenica, a casa nostra, con fischio d’inizio previsto alle ore 15.
Ricordiamo che sarà necessario essere muniti di mascherina FFP2 e Super Green Pass per accedere negli spalti. Riempiamoli i seggiolini, facciamo sentire quanto ci sono mancati i nostri ragazzi. Forza Vigor Senigallia, forza campioni!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!