Lite in Corso 2 Giugno: i coinvolti non potranno rientrare a Senigallia per 3 anni
Questa la decisione del Questore di Ancona che emette anche due avvisi orali nei confronti di altri soggetti pericolosi
A seguito dell’accesa lite, avvenuta martedì 25 gennaio lungo Corso 2 Giugno, il Questore di Ancona ha emesso due fogli di via dal Comune di Senigallia a carico dei soggetti coinvolti nella rissa.
Si tratta di un uomo di origine nordafricana e un altro rumeno, entrambi con precedenti per reati contro il patrimonio e per ubriachezza, i quali non potranno far rientro a Senigallia per 3 anni.
Sempre duranti i controlli svolti dalla Polizia di Senigallia nei giorni scorsi è stato sanzionato un cittadino albanese residente a Senigallia, il quale si trovava in evidente stato di ubriachezza all’interno di un locale pubblico. Il soggetto è stato intimato dalle Forze dell’ordine a non replicare tali comportamenti pericolosi ed antisociali, pena l’applicazione di più stringenti misure di prevenzione.
Un altro avviso orale ha poi colpito un giovane cittadino di origine sudamericana, anch’esso residente a Senigallia. Il ragazzo si è reso partecipe di una rissa in provincia di Ancona a seguito della quale è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed ubriachezza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!