Investita da un’auto in via Raffaello Sanzio a Senigallia: 67enne trasportata a Torrette
Intervenuti 118 e Polizia Locale. 24enne alla guida della vettura
Incidente sulla strada statale 16 Adriatica, a Senigallia nei pressi dell’incrocio tra via Sanzio e via Cilea, nel primo pomeriggio di martedì 25 gennaio, quando una vettura ha urtato e fatto rovinare a terra una donna di 67 anni, rimasta seriamente contusa nella caduta.
La donna, residente a Senigallia, è stata trasportata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona in codice rosso, dove si trova in prognosi riservata: per lei si parla di trauma cranico e di sospetta frattura ad una spalla, oltre ad altre lesioni.
Sul posto, oltre a un equipaggio del 118, anche agenti della Polizia Locale di Senigallia, che hanno rilevato l’investimento e vagliano la dinamica del sinistro: la vettura, una Volkswagen Polo condotta da una 24enne del posto, stando a prime informazioni, sarebbe stata in fase di manovra in retromarcia quando ha urtato la donna che stava passando a piedi.
La circolazione stradale è stata deviata all’interno dell’area di servizio, per pochi minuti al fine di prestare i primi soccorsi al pedone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!