“Caro Maurizio, fatti guidare dalla Costituzione come sempre”
Gli auguri a Mangialardi grande elettore da parte del Pd Misa e Nevola
C’è un grande elettore che proviene da questa nostra valle, sì: Maurizio Mangialardi.
Il presidente della Camera on. Roberto Fico ha convocato il Parlamento in seduta comune coinvolgendo oltre ai deputati e ai senatori, i 58 delegati regionali. Donne e uomini chiamati ad individuare il successore di Mattarella, straordinario Presidente della Repubblica che ci ha accompagnato in questi sette difficili anni.
Noi iscritti e simpatizzanti del PD di questa valle vogliamo inoltrare a Maurizio un augurio affinché viva questa straordinaria occasione portando nel cuore il nostro messaggio.
Vorremmo un Presidente che faccia sentire i cittadini protetti dai soprusi e dalle discriminazioni, che cresca una generazione di cittadine e cittadini libera di seguire le proprie inclinazioni e i propri desideri. Un Presidente che rappresenti nella sua azione chi è minoranza, chi è indifeso, chi correre rischi quotidianamente semplicemente a vivere.
Non aspiriamo al ripristino delle condizioni pre COVID, a un sistema già diseguale e precario, diviso, economicamente instabile e soffocante. Vorremmo affidare la nostra sicurezza a chi garantirà la possibilità di vivere grosse destabilizzazioni per godere di un’Italia più inclusiva, sostenibile, creativa e produttiva.
Caro Maurizio, è un augurio semplice il nostro, fatti guidare dalla Costituzione come sempre.
PD Valli Misa Nevola
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!