Ruba piccoli elettrodomestici, donna arrestata al centro commerciale del Cesano
40enne originaria dell'Est Europa, già condannata in passato per furti, non potrà far rientro nel Comune di Senigallia per 3 anni
Nel pomeriggio di giovedì 20 gennaio, a seguito di una segnalazione, gli agenti della Polizia di Senigallia sono intervenuti presso il centro commerciale del Cesano, all’interno del quale si aggirava una donna sospettata di aver rubato della merce.
Giunta sul posto la Polizia ha identificato e avvicinato la sospettata, invitandola a mostrare il contenuto della borsa che aveva con sé. Dopo alcuni tentativi di sottrarsi al controllo, nei quali la donna sosteneva di avere fretta, la Polizia è riuscita a controllare la borsa, confermando i sospetti della vigilanza del centro commerciale.
Staccando i sistemi di sicurezza dalla merce, la donna era riuscita a passare i controlli delle casse, impossessandosi di piccoli elettrodomestici da cucina. Dopo alcune verifiche da parte del personale del centro commerciale è stata confermata l’effettiva mancanza di quei prodotti e nessuno scontrino che certificasse un pagamento.
Questo non è il primo furto del quale la donna si rende responsabile, infatti in passato era già stata arrestata e condannata per reati simili.
La 40enne, originaria dell’Est Europa è stata arrestata e, nella mattinata di venerdì 21 gennaio, presso il Tribunale di Ancona è stato convalidato l’arresto e applicato nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
La donna, residente fuori provincia, non potrà inoltre far rientro nel Comune di Senigallia per i prossimi 3 anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!